iscrizionenewslettergif
Cinema

Conto alla rovescia per Avatar

Di Redazione11 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Avatar di James Cameron

Avatar di James Cameron

Il 15 gennaio arriverà in 500 sale d’Italia Avatar, il colossal fantascientifico in tre dimensioni firmato dal regista James Cameron che è autore anche delle sceneggiature.

Il film porta in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione, dove un eroe ribelle si imbarca in un’avventura epica, che alla fine lo vedrà combattere per salvare il mondo alieno che ha imparato a chiamare casa.

Il film era stato concepito da James Cameron, il regista Premio Oscar per ‘Titanic’, 15 anni fa, quando non esistevano ancora gli strumenti necessari per dare vita alla sua visione. Ora, dopo 4 anni di lavorazione, Avatar, un live action con una nuova generazione di effetti speciali, offre un’esperienza cinematografica a 360 gradi, assolutamente innovativa, dove la tecnologia rivoluzionaria creata per la realizzazione del film si fonde completamente con l’emozione pura dei personaggi, penetrando nel flusso della storia.

A Natale vince il cine-panettone

"Natale a Beverly Hills" con Christian De Sica e Massimo Ghini Ha guadagnato oltre 20 milioni di euro durante le feste di Natale. Il cine-panettone Filmauro ...

Stone e la storia segreta di Hitler e Stalin

Oliver Stone Il regista americano Oliver Stone si appresta ad affrontare una serie tv sul '900 che ...