iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Atb: oggi capolinea in Colle aperto per 3 e 10

Di Redazione11 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Colle Aperto in Città Alta

Colle Aperto in Città Alta

BERGAMO — Cambio di capolinea in vista per le linee degli autobus Atb numero 3 e 10. Lunedì 11 gennaio dalle 6 alle 7.30, dalle 9 alle 11.30, dalle 13 alle 16.30 e dalle ore 18 alle 20, a causa della chiusura al traffico di via S. Giacomo, il capolinea di Città Alta verrà temporaneamente spostato a Colle Aperto con transito, in entrambi i sensi di marcia, su viale delle Mura.

Le corse della linea 1 da Colle Aperto per Stazione, con transito da piazza Mercato Scarpe, transiteranno su viale delle Mura.

Novità anche per la linea 11. Atb comunica anche che, con decorrenza immediata la fermata di via Rimembranze a Torre Boldone, per le corse provenienti da Ranica e dirette a Bergamo, viene spostata in via Reich.

Lutto fra gli avvocati: è morto Antonio Rodari

Rodari (a destra) con l'attuale presidente degli avvocati Tacchini BERGAMO -- Stroncato da un infarto a 88 anni. E' morto sabato 9 gennaio nella ...

Ecco Pass, il portale dei servizi sociali del Comune

E' online Pass, il portale dei servizi sociali Da oggi è in linea il portale sociale del Comune di Bergamo. Basta digitare l’indirizzo ...