iscrizionenewslettergif
Cinema

Incidente sul set: Stallone finisce in ospedale

Di Redazione7 gennaio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sylvester Stallone

Sylvester Stallone

Un incidente sul set è costato una frattura alla vertebra cervicale per il re degli action movie, Sylvester Stallone. La notizia è stata riportata dalla versione online del Guardian.

Secondo il sito, l’attore americano si è fatto male durante le riprese di “The Expendables”, in una scena di combattimento con il wrestler Steve Austin detto Stone Cold. Per il 63enne interprete della saga di Rocky è stato necessario un intervento d’urgenza e l’inserimento di una piastra metallica al collo.

Sly è regista, protagonista e sceneggiatore di “The Expendable”, la cui uscita nelle sale Usa è prevista nella prima parte del 2010.

Il film racconta la storia di un gruppo di mercenari inviati in Sudamerica per rovesciare un dittatore spietato. Nel cast, oltre a Stallone, ci sono Bruce Willis, Dolph Lundgren, Mickey Rourke e c’é anche un piccolo cameo di Arnold Schwarzenegger che prima di impegnarsi in politica, contendeva a Stallone i ruoli da duro. Nel film c’é anche l’attrice Brittany Murphy, morta lo scorso dicembre per un attacco cardiaco.

Sarandon e Robbins si separano

4405182281ed5d24a2271c05e5434f29_7570471 Separazione in vista per Susan Sarandon e Tim Robbins, una delle coppie più collaudate di ...

A Natale vince il cine-panettone

"Natale a Beverly Hills" con Christian De Sica e Massimo Ghini Ha guadagnato oltre 20 milioni di euro durante le feste di Natale. Il cine-panettone Filmauro ...