iscrizionenewslettergif
Politica

L’albero di Natale ad Albino alta? Lo regala la Lega

Di Redazione24 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un albero di Natale

Un albero di Natale

ALBINO — Il Comune, a pochi giorni dal Natale, non lo ha ancora realizzato. Ma alla tradizione dell’albero di Natale molti albinesi non volevano rinunciare. E così ci ha pensato la Lega.

“Tre settimane fa, Gina Bertocchi, consigliere comunale del Carroccio, ha chiesto al sindaco Luca Carrara di installare un Albero di Natale nel centro storico di Albino Alta, così come sempre fatto negli anni precedenti” spiega un comunicato della Lega.

“Considerato che, ad oggi, l’Amministrazione Comunale non ha ritenuto utile abbellire questa zona di Albino la sezione della Lega Nord ed il gruppo consiliare del capoluogo seriano hanno deciso di regalare ai Cittadini un albero natalizio che sarà posizionato nel borgo di Albino Alta”.

“Visto che l’Amministrazione comunale non si è premurata in tal senso -spiegano sempre i leghisti- abbiamo deciso di provvedere in prima persona. Abbiamo acquistato un albero di Natale, protocollando nel contempo la relativa domanda di occupazione di suolo pubblico corredata da apposita assicurazione e lo abbiamo collocato in Via Mons. Camillo Carrara, cuore del bellissimo borgo di Albino Alta”.

“Domani mattina alle 11.30 ad Albino Alta -prosegue il Carroccio – insieme ai nostri militanti, sostenitori e rappresentanti Istituzionali (è prevista la presenza dell’onorevole Nunziante Consiglio, del segretario provinciale Cristian Invernizzi, dei consiglieri regionali Belotti Daniele e Giosuè Frosio, dell’assessore provinciale Fausto Carrara e del consigliere Provinciale Giorgio Valoti) posizioneremo e decoreremo l’albero per regalarlo ai cittadini, augurando loro un sereno S. Natale ed un felice anno nuovo con la speranza che il 2010 porti maggiore serenità e stabilità occupazionale”.

Lavoro: manifestazione bipartisan in centro

La manifestazione di ieri sera BERGAMO -- Un serie di candele appoggiate sulle finestre di Palazzo Frizzoni. Un modo per ...

Berlusconi: il clima politico è cambiato in meglio

Berlusconi dimesso dal San Raffaele ARCORE -- "Dopo quanto accaduto in piazza del Duomo il clima politico sembra cambiato, e ...