iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Rafforzata la sicurezza a Oriocenter per le feste

Di Redazione21 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Agenti di Polizia in presidio ad Oriocenter

Agenti di Polizia in presidio ad Oriocenter

ORIO AL SERIO — Con l’aumento dell’afflusso di visitatori in occasione delle feste, è stato rafforzato il servizio di ordine pubblico, all’interno e all’esterno di Oriocenter, da parte della Questura e delle altre forze dell’Ordine. Lo ha reso noto l’Ufficio stampa del centro commerciale stesso.

“Siamo grati alla Questura e le forze dell’ordine per l’ulteriore presenza che consolida, soprattutto in questo periodo dell’anno, la sicurezza al proprio ambiente – si legge in un comunicato -. Il servizio di ordine pubblico, all’interno e all’esterno del centro commerciale di Orio al Serio, è svolto nelle ore pomeridiane di tutti i giorni della settimana”.

Una presenza importante, quella delle forze dell’ordine, che rafforza – di fatto – la garanzia degli operatori e la sicurezza delle decine di migliaia di persone che affollano quotidianamente Oriocenter, meta anche di numerosi turisti dello shopping dal vicino aeroporto internazionale di Orio al Serio.

Soddisfazione viene espressa dal presidente di Oriocenter, Giancarlo Bassi, che ringrazia le autorità competenti e tutte le forze di polizia dello sforzo, per l’impegno profuso e dell’attenzione prestata alla struttura.

A4, auto contro spazzaneve: gravissima una ragazzina

Uno spazzaneve in azione DALMINE -- Drammatico incidente lungo il tratto dell'autostrada A4, tra i caselli di Dalmine e ...

Il Fluid verso la svolta: cambio di nome, musica e clientela

L'ex Fluid d'ora in poi si chiamerà Setai ORIO AL SERIO -- Un nuovo nome, un nuovo genere musicale e si presume una ...