iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl: 300 firme di solidarietà per Berlusconi

Di Redazione21 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Saffioti durante il suo discorso, con gli altri esponenti politici sul palco

Saffioti durante il suo discorso, con gli altri esponenti politici sul palco

BERGAMO — Ha raccolto oltre trecento messaggi di solidarietà al premier Silvio Berlusconi, la manifestazione che il Pdl ha organizzato per sabato nel tardo pomeriggio davanti a Palazzo Frizzoni, in una serata caratterizzata da un freddo polare.

Sul palco una buona rappresentanza dei vertici del partito bergamasco, fra cui il coordinatore provinciale Carlo Saffioti, il coordinatore regionale Massimo Corsaro che abita a Bergamo, i parlamentari Gallone, Fontana, Jannone, il consigliere provinciale Alessandro Sorte e il presidente della Provincia, il leghista Ettore Pirovano. Fra il pubblico molti altri esponenti di spicco del Popolo della Libertà bergamasco, fra cui gli assessori provinciali Piccinelli e Capetti. Presente anche l’assessore comunale all’urbanistica Andrea Pezzotta e il collega alle Politiche giovanili Danilo Minuti.

“L’Italia ha bisogno del Pdl – ha detto accorato Saffioti nel suo discorso – l’Italia ha bisogno del centrodestra. Il nostro è un modo nuovo di fare politica, che non ricorre alla diffamazione e alla demonizzazione dell’avversario”. “Nel nostro modo di fare politica noi rispettiamo gli altri” ha concluso il coordinatore bergamasco.

Lega Nord: quella cautela che punta al Federalismo

Umberto Bossi e Silvio Berlusconi BERGAMO -- E' una Lega cauta e riflessiva quella che si è presentata sabato ad ...

Formigoni: altolà Roma, il Gran Premio d’Italia resta a Monza

Il presidente della Regione Roberto Formigoni MILANO -- Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni assicura che come prevedono gli accordi, ...