iscrizionenewslettergif
Sport

Troppa neve: Atalanta rinviata a domani, fermi gli altri campionati

Di Redazione19 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le neve ha fatto sospendere i campionati di calcio

Le neve ha fatto sospendere i campionati di calcio

BERGAMO — E’ stata rinviata a domani, a causa della neve, la partita Bologna-Atalanta. Confermata Albinoleffe-Empoli che si giocherà questo pomeriggio alle 15.30. Fermi invece tutti gli altri campionati, dall’Eccellenza a tutte le categorie giovanili, su decisione del Comitato regionale lombardo e dalla delegazione di Bergamo della Figc.

La partita dell’Atalanta si giocherà dunque domani alle 13. Su Bologna è nevicato per tutta la notte. Allo stadio c’erano 30 centimetri di neve e una buona dose di ghiaccio creata dalla temperatura ampiamente sotto lo zero. Dopo un sopralluogo, l’arbitro Orsato di Schio ha deciso per il rinvio a domani, d’accordo con i due club.

Per le partite della Serie D, rinviato il derby AlzanoCene-Colognese. Si giocheranno invece Caravaggio-Pontisola e Cantù S.Paolo-Tritium. Sospese anche tutte le gare del campionato Csi a 7 e a 11.

A Bologna freddo e neve. Conte sicuro, andiamo per vincere

Antonio Conte ZINGONIA -- Temperatura sotto zero e neve abbondante. L'Atalanta è partita nel primo pomeriggio per ...

Bologna-Atalanta rinviata a data da destinarsi

Lo stadio di Bologna coperto dalla neve BOLOGNA -- Tutti a casa, Bologna-Atalanta è stata rinviata a data da destinarsi. L'anticipo in ...