iscrizionenewslettergif
Politica

Manifestazione per Berlusconi in città: il centrodestra stringe i ranghi

Di Redazione19 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Prevista forte affluenza alla manifestazione a favore di Berlusconi

Prevista forte affluenza alla manifestazione a favore di Berlusconi

BERGAMO — Sarà una sfida a distanza. Mentre al Centro congressi Giovanni XXIII Marco Travaglio presenterà l’associazione Micromega Bergamo, emanazione della rivista di sinistra di Paolo Flores d’Arcais, a 500 metri di distanza, davanti al Comune, in Piazza Matteotti, i sostenitori del centrodestra scenderanno in piazza per una grande manifestazione di solidarietà in favore del premier Silvio Berlusconi.

Il cuore della manifestazione sarà  l’intervento dei parlamentari, dei consiglieri regionali e dei vertici del Popolo della Libertà bergamasco. La manifestazione comincerà intorno alle 16, mentre gli interventi sono previsti dalle 17 in avanti. La vicenda dell’attentato al presidente del consiglio Berlusconi, che ha lasciato attonita gran parte dell’Italia, ha avuto l’effetto di ricompattare i ranghi del centrodestra e di dare nuovo impulso a un partito che negli ultimi tempi stava subendo attacchi pesantissimi, da più fronti.

Oggi il centrodestra bergamasco, a cui si è aggiunto l’Udc, tenterà di mostrare la sua forza in città. Prevista una presenza massiccia di militanti e simpatizzanti.

LEGGI ANCHE
Manifestazione per Berlusconi: il Pdl incassa l’adesione dell’Udc

Angeloni (Pd): riflessioni natalizie

Giacomo Angeloni Gentile Direttore, ancora una volta, dopo la mia elezione in Consiglio Comunale a Bergamo, mi fermo ...

Pdl, ecco i nuovi coordinatori comunali

Il coordinatore provinciale del Pdl Carlo Saffioti BERGAMO -- Si è tenuto questa mattina il secondo incontro del coordinamento provinciale del Pdl. ...