iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Rapinatore torna a casa col tram delle valli: acciuffato dai Carabinieri

Di Redazione18 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I Carabinieri hanno acciuffato il rapinatore

I Carabinieri hanno acciuffato il rapinatore

ALZANO — Dopo aver portato a termine la rapina al supermercato Migross, a Bergamo, se ne stava tornando a casa tranquillo con il tram delle valli. I Carabinieri hanno arrestato il malvivente che ieri sera ha razziato il market di via Pesenti, ad Alzano.

Si tratta di un bergamasco di 34 anni, originario di Nembro e tossicodipendente. L’uomo era tornato a casa dopo la rapina utilizzando il mezzo di trasporto della Teb. In casa i carabinieri hanno trovato i mille euro del bottino l’abbigliamento usato per la rapina.

Secondo le indagini, l’uomo è anche accusato di altre due rapine. Quella al “Di Più” di Ranica, avvenuta l’11 marzo scorso, e quella all’Ld di Alzano, il 4 dicembre. Nei due precedenti episodi ricavò un bottino rispettivamente di 600 e 900 euro. In tutte le vicende, il rapinatore ha utilizzato la stessa tecnica. Coltello alla mano entrava nel luogo prescelto poco prima dell’orario di chiusura, minacciando il cassiere di turno e prelevando il contenuto della cassa.

LEGGI ANCHE
Rapina la Migross di Alzano: bottino 1000 euro

Rapina al Migross di Alzano: bottino 1000 euro

Un posto di blocco dei Carabinieri ALZANO -- Il blitz del rapinatore è scattato poco prima della chiusura. Erano circa le ...

A4, auto contro spazzaneve: gravissima una ragazzina

Uno spazzaneve in azione DALMINE -- Drammatico incidente lungo il tratto dell'autostrada A4, tra i caselli di Dalmine e ...