iscrizionenewslettergif
Politica

Marco Travaglio sabato al Centro congressi

Di Redazione18 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marco Travaglio

Marco Travaglio

BERGAMO — Mentre il centrodestra più l’Udc bergamaschi scenderanno in piazza, davanti a Palazzo Frizzoni, per manifestare la loro solidarietà al premier Silvio Berlusconi, un altro protagonista – volente o nolente – della politica italiana arriverà al Centro congressi Giovanni XXIII. Si tratta del giornalista Marco Travaglio.

Travaglio sarà ospite sabato alle 17.30 di un dibattito sulla giustizia durante il quale verrà presentata “Micromega Bergamo”, l’associazione che si ispira alla rivista politica fondata da Paolo Flores d’Arcais. Amato e odiato, il giornalista del £Fatto Quotidiano” ed editorialista della trasmissione di Santoro “Annozero”, parlerà di magistrati, politica e libertà di stampa. Immancabile un commento alle ultime vicende che hanno visto coinvolto Silvio Berlusconi.

Promotori di Micromega Bergamo sono gli avvocati Roberto Trussardi, Rocco Gargano e Carlo Simoncini e Roberto Trussardi, da tempo attivi in politica nelle file della sinistra.

Formigoni sull’arresto di Prosperini: esercitare l’arte del dubbio

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni MILANO -- Come annunciato ieri, il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, è intervenuto nell'aula ...

Albino: la Lega presenta il nuovo segretario di sezione

Le bandiere della Lega Nord ALBINO -- La Lega Nord di Albino presenterà questo pomeriggio a partire dalle 14.30 al ...