iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Greggio e Iacchetti ad Antegnate

Di Redazione17 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Greggio, Iacchetti e la Fox

Greggio, Iacchetti e la Fox

Domenica 20 dicembre, intorno alle 17, il centro commerciale di Antegnate accoglierà due celebri star della tv: gli inossidabili Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Ad accompagnarli ci sarà la modella e soubrette Jeanene Fox.

Dopo la performance del Gabibbo, che domenica 29 novembre ha intrattenuto grandi e piccini con il suo esilarante show, dal palco del centro commerciale la coppia più affiatata della tv italiana darà vita a uno show che coinvolgerà tutti i presenti. La verve comica dei poliedrici showmen, infatti, è ben nota al pubblico, il quale ha potuto apprezzare a più riprese la loro indiscutibile dote umoristica sia sul piccolo che sul grande schermo. Quando ci sono loro, dunque, il divertimento è assicurato.

Ma non saranno soli. Da sempre i loro spettacoli sono caratterizzati dalla presenza di bellezze femminili. Ad allietare il pomeriggio dei clienti dello shopping center di 42.500 metri quadri – che ospita un ipermercato e 90 negozi di marche prestigiose – ci sarà infatti la bellissima Jeanene Fox, modella nata nelle isole Bahamas. Balzata agli onori della cronaca per diverse apparizioni tv e copertine mozzafiato sui più importanti settimanali italiani e stranieri, sarà lei a subire le simpatiche “angherie” dei due mattatori.

Assassinio nella cattedrale: due date in Bergamasca

Assassinio nella Cattedrale, una produzione Pandemonium teatro Il tour che ha portato in una quindicina di piazze lombarde uno fra i più ...

Gli appuntamenti del teatro ragazzi

Bu bu settete Riprende la programmazione teatrale per famiglie anche in provincia. Al teatro civico di Dalmine, l'assessorato ...