iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Fluid, la Questura dispone 3 mesi di chiusura: motivi di sicurezza

Di Redazione15 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
 I dj in azione al Fluid

I dj in azione al Fluid

ORIO — Non ‘è pace per il Fluid, la discoteca di Orio al Serio è finita di nuovo nel mirino delle forze dell’Ordine. Questa volta la Questura ha disposto la chiusura per tre mesi, per motivi di sicurezza.

Secondo il legale che difende la discoteca, Omar Hegazi, il locale avrebbe adottato tutti i provvedimenti richiesti nei mesi scorsi dalla stessa Questura proprio in relazione alla sicurezza. Quattro gli episodi avvenuti quest’anno. Tre risse fuori dal locale e un arresto, su segnalazione della stessa proprietà della discoteca.

La chiusura mette a rischio il posto di lavoro di una quarantina di persone, fanno notare i proprietari che stanno pensando quali provvedimenti adottare per ricorrere contro la decisione della Questura.

Manifestanti Tenaris bloccano il casello: scontro con la Polizia

Duro confronto fra polizia e sindacati (immagine di repertorio) DALMINE -- Dieci minuti ad alta tensione, qualche scontro anche acceso e il traffico nella ...

Aeroporto: mezzo milione di passeggeri a novembre

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- L’aeroporto di Orio al Serio conferma l’andamento positivo del movimento passeggeri ...