iscrizionenewslettergif
Bergamo

Vince un vitalizio da 4000 euro al mese al bar Signori

Di Redazione9 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una schedina del Win for Life

Una schedina del Win for Life

BORGO PALAZZO — Per vent’anni avrà una rendita di quattromila euro al mese. E’ quanto un fortunato ha vinto al bar Signori di Borgo Palazzo, giocando al concorso “Win for Life”.

Si tratta del 100° vitalizio assegnato dall’inizio del nuovo gioco numerico della Sisal. Per ora bocche cucite al bar di Borgo Palazzo gestito da tempo immemore da Flavio Signori e dal figlio. Nessuna segnalazione o ringraziamento sono ancora arrivati. Certo è che le giocate martedì mattina sono state molte. Da volti noti al gestore o clienti di passaggio.

Chissà cosa ne farà di quei soldi che, pur non raggiungendo le cifre stellari del superenalotto sono pur sempre un bel gruzzolo, in grado di cambiare la vita alla maggiorioranza delle persone. Individuare il vincitore non sarà facile. Speriamo almeno che di quei soldi abbia davvero bisogno.

Code per la “letterina”: conto alla rovescia per Santa Lucia

Il cornicione danneggiato della Chiesa di Santa Lucia CENTRO CITTA' -- Passato il ponte dell'Immacolata, si avvicina a grandi passi il giorno più ...

Scioperi e manifestazioni del pubblico impiego

I lavoratori del pubblico impiego in piazza BERGAMO -- Due giorni di agitazioni e scioperi nel pubblico impiego. Giovedì dalle 12.30 alle ...