iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Code per la “letterina”: conto alla rovescia per Santa Lucia

Di Redazione9 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il cornicione danneggiato della Chiesa di Santa Lucia

Il cornicione danneggiato della Chiesa di Santa Lucia

CENTRO CITTA’ — Passato il ponte dell’Immacolata, si avvicina a grandi passi il giorno più atteso dai bambini: il 13 dicembre si festeggia infatti Santa Lucia. Domenica i piccoli troveranno sotto l’albero doni e regali per una bella giornata in famiglia.

Nel frattempo, in centro città, sono lunghissime le code per accedere alla chiesa di Santa Lucia e consegnare la “letterina”. Anche ieri centinaia di persone hanno affrontato con gioiosa pazienza le file per accompagnare i bambini all’appuntamento con la Santa.

Dopo il pericoloso crollo di una parte cornicione della chiesa, che ha costretto alla chiusura l’ingresso principale della Chiesa da via XX Settembre, ora transennato, è stato aperto un nuovo accesso laterale. Il nuovo ingresso si trova sul passaggio fra via XX Settembre e via Zambonate.

Aeroporto, i residenti di Colognola: stanchi di promesse

L'aeroporto di Orio al Serio Gentile direttore, Abbiamo letto con particolare attenzione l’articolo “Stucchi porta la questione decolli in parlamento” apparso ...

Vince un vitalizio da 4000 euro al mese al bar Signori

Una schedina del Win for Life BORGO PALAZZO -- Per vent'anni avrà una rendita di quattromila euro al mese. E' quanto ...