iscrizionenewslettergif
Valseriana

Inseguito dai Carabinieri, furgone finisce nella scarpata

Di Redazione8 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I Carabinieri in azione

I Carabinieri in azione

ALBINO — Aveva rubato un carico di rame e quando i Carabinieri lo hanno intercettato in piena notte ha cercato di fuggire con il furgone Nissan sul quale aveva messo il materiale. Poi, vistosi braccato, ha abbandonato il mezzo ma senza tirare il freno a mano: e il furgone è finito in una scarpata.

E’ accaduto martedì mattina intorno alle 4.30 ad Albino. I Carabinieri, in servizio di pattugliamento, hanno incrociato nel centro abitato un furgone Nissan e si sono avvicinati per controllarlo. A quel punto il furgone ha accelerato cercando di seminare la gazzella. L’inseguimento è finto sulla strada di collina che porta alla chiesa della Santissima Trinità.

Il conducente ha abbandonato il mezzo ed è scappato ai piedi. Il furgone è scivolato in discesa precipitando in una scarpata e fermandosi contro un albero.

Il veicolo e il suo carico sono stati recuperati qualche ora dopo da una gru dei vigili del fuoco. Il furgone è risultato rubato sabato notte a Ponteranica.

Pradalunga: sono 40 gli esuberi alla Eutron

Sono quaranta gli esuberi alla Eutron PRADALUNGA -- Gli esuberi erano stati annunciati all’inizio di novembre: 44 lavoratori da tagliare, poi ...

Da Sesto alla Valseriana per rubare: 5 giovani arrestati

I Carabinieri in azione CLUSONE -- Sono partiti da Milano per andare a compiere razzie in Valseriana. I Carabinieri ...