iscrizionenewslettergif
Bergamo

Piazza Varsavia, furto da 50mila euro ai danni di un’anziana

Di Redazione2 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri

LORETO — Le hanno rubato un Rolex e diversi gioielli da 50mila euro che teneva custoditi in casa. Vittima della truffa una donna di 67 anni di Loreto, raggirata da due ragazze, probabilmente dell’Est europeo.

La vicenda è accaduta ieri verso le 11, in un’abitazione in piazza Varsavia. Le due truffatrici hanno citofonato alla signora e con una scusa sono riuscite a farsi aprire la porta.

Mentre una delle due tempestava di domande la malcapitata, domande riguardanti un vicino di casa, l’altra prendeva la via delle stanze e cominciava a rovistare in cassetti e comò. Alla fine riuscirà a portare via gioielli e  un rolex per un valore totale di 50mila euro.

La signora si è accorta del furto soltanto dopo che le due truffatrici  se n’erano andate. A quel punto ha avvisato i Carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari di Bergamo Alta che hanno avviato le indagini e raccolto la testimonianza della donna, tracciando un primo identikit delle due malviventi.

I carabinieri di Bergamo Alta, chiamati dalla sessantasettenne, hanno acquisito la descrizione delle due malviventi e hanno iniziato le indagini.

Ex Franco Chiesa: i conti (ri)tornano, previste assunzioni

Il Chiesa store di Bergamo BERGAMO -- Dopo due mesi di nuova gestione pare che i conti siano migliorati per ...

Liti di famiglia: Legler assolti dall’accusa di rapina

Il Tribunale di Bergamo BERGAMO -- Erano accusati di rapina, per essere entrati nella residenza della madre ed aver ...