iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bassa

Infortunio sul lavoro: elettricista cade da tre metri

Di Redazione2 dicembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un'ambulanza in azione

Un'ambulanza in azione

OSIO SOTTO — Incidente sul lavoro per un operaio di 32 anni di Ciserano. L’uomo è caduto da una scala durante la sistemazione di un impianto. Un volo da tre metri di altezza che gli è costato diversi traumi.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio alla Manifatture Seveso di Osio Sotto, dove l’elettricista stava lavorando per conto della Elettroimpianti di Antegnate, durante la manutenzione di un impianto elettrico.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri giunti sul posto per gli accertamenti del caso, l’uomo per raggiungere una lampada al neon avrebbe erroneamente posato la scala su un tubo. L’attrezzo sarebbe scivolato e l’operaio precipitato.

Immediati i soccorsi dei compagni di lavoro. L’elettricista è stato trasportato al policlinico San Marco. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. L’elettricista ha traumi in diverse parti del corpo ma non versa in pericolo di vita.

Sul luogo dell’infortunio, i tecnici del servizio di Prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Asl di Bergamo per verificare l’osservanza delle norme di sicurezza.

Ragazzo morto in motocross: oggi l’autopsia

L'interno di un'ambulanza CALCINATE -- Si è accasciato sul manubrio della moto e poi è caduto, davanti agli ...

Non era incinta la prostituta morta. Ieri i funerali

Continuano le indagini dei Carabinieri CISERANO -- Mentre continua la caccia all'uomo dei Carabinieri, per cercare di individuare le due ...