iscrizionenewslettergif
Musica

Lady Gaga: da piccola mi deridevano

Di Redazione27 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lady Gaga

Lady Gaga

E’ il personaggio del momento. E personaggio un po’ lo è sempre stata. Lady Gaga si veste in modo eccentrico perché da piccola veniva presa in giro. La cantante di “Poker face” rivela che a scuola la deridevano per via del suo aspetto fisico e che ora indossa vestiti bizzarri perché tutti i suoi fan che vivono situazioni simili possano ispirarsi a lei.

“Voglio creare uno spazio per i miei fan dove si sentano liberi. Alle scuole superiori non mi sentivo a mio agio, volevo essere come Boy George e mi sentivo un mostro. Proprio per questo mi piace creare questa atmosfera, per non far sentir soli i miei fan” ha dichiarato la cantante nello show americano di Ellen DeGeneres.

Ci sono voluti parecchi anni, ma alla fine Lady Gaga, ora ventitreenne, si sente completamente a suo agio col suo corpo ed é fiera di come è diventata. Infine ha aggiunto: “C’é voluto del tempo perché mi sentissi bene con me stessa. Ma vorrei far sapere ai miei fan che ora va tutto bene. A volte nella vita ti senti un perdente, ma questo non significa esserlo davvero”.

Oasis: avanti senza Noel Gallagher

Noel GallagherE' finita vi ricorderete con una scazzottata tra fratelli. Solo che stavolta no si tratta ...

The Wall compie trent’anni

The Wall, l'apice dei Pink Floyd E' stato ed è attualmente uno dei dischi più ascoltati e comprati di tutti i ...