iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Musica

Lady Gaga: da piccola mi deridevano

Di Redazione27 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lady Gaga

Lady Gaga

E’ il personaggio del momento. E personaggio un po’ lo è sempre stata. Lady Gaga si veste in modo eccentrico perché da piccola veniva presa in giro. La cantante di “Poker face” rivela che a scuola la deridevano per via del suo aspetto fisico e che ora indossa vestiti bizzarri perché tutti i suoi fan che vivono situazioni simili possano ispirarsi a lei.

“Voglio creare uno spazio per i miei fan dove si sentano liberi. Alle scuole superiori non mi sentivo a mio agio, volevo essere come Boy George e mi sentivo un mostro. Proprio per questo mi piace creare questa atmosfera, per non far sentir soli i miei fan” ha dichiarato la cantante nello show americano di Ellen DeGeneres.

Ci sono voluti parecchi anni, ma alla fine Lady Gaga, ora ventitreenne, si sente completamente a suo agio col suo corpo ed é fiera di come è diventata. Infine ha aggiunto: “C’é voluto del tempo perché mi sentissi bene con me stessa. Ma vorrei far sapere ai miei fan che ora va tutto bene. A volte nella vita ti senti un perdente, ma questo non significa esserlo davvero”.

Oasis: avanti senza Noel Gallagher

E' finita vi ricorderete con una scazzottata tra fratelli. Solo che stavolta no si tratta ...

The Wall compie trent’anni

E' stato ed è attualmente uno dei dischi più ascoltati e comprati di tutti i ...