iscrizionenewslettergif
Politica

Il leghista Nunziante Consiglio nuovo presidente della Teb

Di Redazione27 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il tram delle valli

Il tram delle valli

BERGAMO — Cambio al vertice alla Teb, la società di gestione del Tram delle valli. ll nuovo presidente è il deputato della Lega Nord Nunziante Consiglio, ex sindaco di Cazzano Sant’Andrea.

L’assemblea dei soci Teb – ovvero Comune di Bergamo tramite l’Atb Mobilità, la Provincia e la Camera di Commercio – hanno deciso anche un nuovo consiglio di amministrazione che sarà composto dal presidente Consiglio, dal consigliere Gian Battista Scarfone, consigliere Diego Alborghetti (l’ex sindaco di Lenna dato per favorito nella corsa alla presidenza), dal consigliere Martino Bianchi Marzoli, e dal consigliere Paolo Pagani.

Il collegio sindacale risulta invece composto da: Augusto Tucci presidente, Massimiliano Serra sindaco effettivo, Giacomo Maurini sindaco effettivo. “L’Assemblea dei Soci – si legge in un comunicato – ha ringraziato gli Amministratori uscenti (Ivano Bonetti, Giorgio Ambrosioni, Pierluigi Buzzanca, Gianbattista Azzola – Sindaco), in particolar modo il presidente uscente Gianfranco Ceruti, per l’impegno profuso in questi anni e per i risultati ottenuti. Al neo Presidente e ai nuovi membri del CdA va l’augurio di un sereno e proficuo lavoro nell’interesse del territorio e dei bergamaschi”.

Pirovano: la Provincia non si sposta, de profundis su Porta Sud

La sede della Provincia a Porta sud, non si farà BERGAMO -- Durante la discussione in consiglio comunale sul Pgt, in particolare su Porta Sud, ...

La Svizzera dice no ai minareti. Castelli: inserire la Croce nella bandiera italiana

Roberto Castelli BERGAMO -- Il viceministro alle Infrastrutture, Roberto Castelli, esulta dopo il "no" della Svizzera ai ...