iscrizionenewslettergif
Valseriana

Auto in fuga si schianta contro due vetture parcheggiate

Di Redazione25 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una pattuglia dei Carabinieri durante un controllo

Una pattuglia dei Carabinieri durante un controllo

CENE — Sono stati attimi da film poliziesco degli anni Settanta quelli vissuti lunedì sera a Cene. Intorno alle 23, un’auto in fuga si è schiantata contro altre due auto parcheggiate durante un inseguimento con una pattuglia dei Carabinieri.

E’ accaduto in via Giovanni XXIII. Tutto è cominciato quando i militari hanno notato passare una Golf di colore scuro, con alcune persone a bordo e ritenuta sospetta, sfrecciare in centro al paese. La pattuglia si è messa all’inseguimento. Per contro, l’uomo alla guida della Golf ha accelerato ancor di più cercando di seminare i Carabinieri.

La fuga è durata un paio di curve. Poi l’auto dei fuggiaschi è finita contro due vetture in sosta danneggiandole. Tuttavia gli occupanti, approfittando del buio sono riusciti a darsi alla macchia prima dell’arrivo dei militari. Le successive ricerche non hanno dato risultati.

L’auto non risulta rubata e a bordo non è stato trovato nulla di sospetto. Dagli accertamenti dei Carabinieri però è emerso che la Golf è intestata a un pregiudicato tunisino residente in Bergamasca.

Songavazzo: stroncato da infarto mentre fa motocross

L'elicottero di soccorso (foto di repertorio) CLUSONE -- Stroncato da un infarto mentre faceva motocross. E' accaduto quest'oggi intorno a mezzogiorno, ...

Clusone: inaugurato il nuovo poliambulatorio

Il nuovo poliambulatorio Habilita di Clusone CLUSONE -- E' stato inaugurato sabato scorso il nuovo poliambulatorio Habilita di Clusone, una struttura ...