iscrizionenewslettergif
Valseriana

Songavazzo: stroncato da infarto mentre fa motocross

Di Redazione24 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero di soccorso (foto di repertorio)

L'elicottero di soccorso (foto di repertorio)

CLUSONE — Stroncato da un infarto mentre faceva motocross. E’ accaduto quest’oggi intorno a mezzogiorno, a Songavazzo, in Valseriana. La vittima si chiama Daniele Bonetti, aveva 54 anni ed era originario di Castro.

Durante un’escursione in moto lungo le rive del torrente Borlezza si è sentito male. Percependo il pericolo, ha chiamato con il cellulare un amico che, a sua volta, ha dato l’allarme al 118. Ma prima che i soccorritori insieme al soccorso alpino arrivassero sul posto l’uomo è spirato.

Si trovava in un’area molto impervia e difficile da raggiungere. Lassù c’era arrivato dopo una gita con altri due amici da Castro verso Cerete e il Monte Falecchio. I compagni non vedendolo arrivare sono risaliti lungo il percorso e lo hanno trovato esanime. L’elicottero del 118 di Bergamo attraverso alcune manovre è riuscito a raggiungere lo stesso la zona, ma per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

Carrello scivola durante il carico: autotrasportatore perde un dito

L'interno dell'ambulanza LEFFE -- Infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio a Leffe. Un autotrasportatore di 59 anni, ...

Auto in fuga si schianta contro due vetture parcheggiate

Una pattuglia dei Carabinieri durante un controllo CENE -- Sono stati attimi da film poliziesco degli anni Settanta quelli vissuti lunedì sera ...