iscrizionenewslettergif
Sport

Il procuratore smentisce: Maresca non verrà all’Atalanta

Di Redazione24 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Enzo Maresca resterà in Grecia

Enzo Maresca resterà in Grecia

BERGAMO — Enzo Maresca non tornerà in Italia a Gennaio e non giocherà nell’Atalanta la seconda parte di questa stagione. A smentire le voci emerse nel fine settimana ci pensa il suo procuratore Candido Fortunato che racconta tranquillamente e con la massima serenità l’esperienza ellenica con la maglia dell’Olympiakos.

“Ho letto anche io su alcuni media la notizia del ritorno di Enzo in Italia – dichiara il procuratore – ma cado dalle nuvole. Posso dire soltanto che le voci circolate sono prive di qualsiasi fondamento. Maresca ha firmato l’estate scorsa un contratto di tre anni con il club greco, il suo cartellino quindi non è più del Siviglia. Ho saputo del viaggio in Spagna dell’Atalanta per Chevanton ma non c’è stato alcun avvicinamento con Maresca che oggi è un giocatore dell’Olympiakos”.

L’Atalanta quindi dovrà pensare ad altri uomini per rinforzare il centrocampo, Maresca gioca in Champions League e si dice molto contento dell’esperienza in Grecia: francamente era difficile credere ad un suo ritorno nel nostro campionato anche se il mercato ci ha abituato a colpi incredibili.

Ernesto Chevanton è intanto arrivato a Bergamo, a strettissimo giro di posta l’uruguaiano verrà sottoposto alle visite mediche di rito e presto potremmo vederlo agli ordini del preparatore atletico Ventrone.

Fabio Gennari

Super Consigli, molto bene Padoin e Tiribocchi

Robert Acquafresca, finalmente in gol SIENA -- La rinascita di Consigli, la conferma di Padoin e Tiribocchi e la mezza ...

Acquafresca: maledizione finita, ora tanti gol per l’Atalanta

Robert Acquafresca ZINGONIA -- Il suo digiuno si è fermato a quota 99. Tanti sono i giorni ...