iscrizionenewslettergif
Musica

Tiziano Ferro “live” in Roma

Di Redazione20 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Esce oggi il nuovo cd di Tiziano Ferro

Esce oggi il nuovo cd di Tiziano Ferro

“Alla mia età Live in Roma”: è questo il titolo del Cd + Dvd di Tiziano Ferro in uscita oggi e registrato a Roma durante le due serate all’Olimpico il 24 e 25 giugno 2009. Un anno ricco di soddisfazioni per l’autore il quale, come ricorda una nota, a 29 anni, può vantare almeno una dozzina di hit.

“Alla mia età” è stato il disco 6 volte Platino con più di 450.000 copie vendute e si avvia ad essere il disco dell’anno. In classifica da più di 60 settimane consecutive, ha centrato finora 4 hit stabili al primo posto delle classifiche: “Alla mia eta”, “Il regalo pie grande”, “Indietro”, “Il sole esiste per tutti”, tuttora il più trasmesso dalle radio.

E ora sarà la volta di “Scivoli di nuovo”, quinto e prossimo singolo destinato all’airplay (dal 27 novembre), accompagnato da un video originale: tutto in bianco e nero, si svolge all’interno del carcere di Bollate e accanto a Tiziano si muovono, recitano gli stessi detenuti.

Jazz: due appuntamenti con Francesco Chebat

Francesco Chebat Due occasioni per ascoltare Francesco Chebat, pianista che dimostra la sua versatilità collaborando con alcuni ...

A ruba i cimeli di Michael Jackson

Il celebre guanto con cristalli di Michael Jackson Sono andati letteralmente a ruba e con prezzi da capogiro i cimeli appartenuti al cantante ...