iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Valbrembana

Zogno, furgone vola sulla strada sottostante

Di Redazione19 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero del 118

Intervento dell'elicottero

ZOGNO — Spettacolare incidente questo pomeriggio a Zogno. Un furgone Mercedes Vito guidato da un marocchino è uscito di strada e ha fatto un volo di 10 metri finendo in una strada sottostante. Il guidatore è rimasto ferito mentre altre quattro persone che hanno visto il mezzo piombare loro addosso sono sotto choc.

Tutto è accaduto lungo la strada che da Zogno conduce alla frazione di Sant’Antonio Abbandonato. Il furgone stava scendendo dal una strada del monte Zogno. Ma giunto all’incrocio con la strada che sale a Sant’Antonio Abbandonato invece di imboccare la carreggiata è finito dritto verso il burrone, ha abbattuto la recinzione e volato di sotto, sulla strada sottostante.

Un volo di una decina di metri nel vuoto, tipo quello che si vede nei film. Per fortuna nella strada sottostante in quel momento non passava nessuno. C’erano invece quattro extracomunitari impegnati nella distribuzione di alcuni volantini nelle abitazioni del circondario che hanno visto il furgone venir giù dal cielo.

Ancora incerte le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Zogno, i volontari del soccorso di Brembilla, i carabinieri di Zogno e la Polizia locale di Zogno. Non sono stati trovati segni di frenata. Il mezzo è andato completamente distrutto. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato con l’elicottero del 118 agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Inseguimento a Rovetta: i Carabineri arrestano due rapinatori

I Carabinieri ROVETTA -- Bel colpo dei Carabinieri di Bergamo che coadiuvati dai colleghi della Compagnia di ...

Pensionato vince 33mila euro al Winforlife

Un tagliando del Winforlife ZOGNO -- In tempi come questi essere baciati dalla fortuna è davvero privilegio. E' accaduto ...