iscrizionenewslettergif

Marcello del Gf9 a Orio Center

Di Redazione19 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Marcello, il finalista più genuino ed amato del Grande Fratello 9 sarà all’Oriocenter di Orio al Serio (BG) il prossimo 21 novembre per incontrare i suoi numerosissimi fans.

Di cognome fa Calabria Torre, ha 32 anni, è originario di Brescia, vive a Cividino (BG) e prima della grande avventura, come la definisce lui, lavorava in un forno, ma presto aprirà una pasticceria in Franciacorta. Del grande successo lo sapevamo già, ma è proprio conoscendolo di persona che se ne apprezza la generosità e la simpatia prorompente. Per questo non si risparmia laddove viene invitato come testimonial.

Eccolo testimonial d’eccezione dunque al Centro Commerciale Oriocenter, sabato 21 novembre dalle 16 alle 18, grazie all’iniziativa di uno dei suoi sponsor, Aquiblue Piscine, azienda del Gruppo Pelizzari di Rovato (BS) i cui designer hanno creato le bellissime piscine viste in tv in tutte le edizioni del Grande Fratello – quella di quest’anno compresa, riconoscibile dalla stellina azzurra del marchio ricreata sul fondo.

Marcello firmerà autografi, si farà fotografare con i suoi beniamini, per altro di tutte le fasce di età e sarà felice di distribuire i gadget messi a disposizione dal partner Aquiblue.