iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Università

Il rettore Paleari incontra il presidente della Provincia Pirovano

Di Redazione17 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il rettore dell'Università di Bergamo Stefano Paleari

Il rettore dell'Università di Bergamo Stefano Paleari

Giovedì 19 novembre, alle ore 11, nella sede di via Salvecchio (Bergamo Alta), il rettore Stefano Paleari, con il Prorettore delegato ai rapporti con Enti e Istituzioni pubbliche del territorio Remo Morzenti Pellegrini, incontrerà il presidente della Provincia di Bergamo Ettore Pirovano.

L’incontro servirà ad individuare azioni da mettere in atto per favorire lo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro territorio. L’Università si propone come motore del cambiamento e vuole assumere un ruolo importante nella promozione di attività di formazione. E’ una sfida culturale già in atto in molte città europee dove la centralità dell’Università favorisce la crescita di tutto il territorio di riferimento.

Al termine dell’incontro, alle ore 12, si terrà una conferenza stampa per presentare ai giornalisti i vari temi di discussione affrontati.

“The Knowledge of Literature”: grandi accademici in convegno a Bergamo

Sir Walter Ralegh "History of the World" E' giunto alle nona edizione il Convegno Internazionale "La Conoscenza della Letteratura-The Knowledge of Literature". ...

Dalmine, un nuovo edificio per Ingegneria

studenti Dopo i laboratori di Ingegneria e la residenza di via Verdi, crescono gli spazi a ...