iscrizionenewslettergif

Lavori in San Bernardino: il Comune precisa

Di Redazione16 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

In riferimento alle richieste di chiarimento pervenute circa la durata dell’intervento in oggetto, l’Assessorato ai Lavori Pubblici precisa che i lavori sono iniziati il giorno 16.03.2009 con durata prevista pari a gg 312 e sospensione programmata a partire dal prossimo 18.11.2009. Di conseguenza i lavori non sono ancora conclusi.

Ad oggi sono stati completati tutti i sottoservizi di via S.Bernardino, vicolo S.Bernardino e via Carrozzai nonché rifatti interamente i marciapiedi di via S.Bernardino nell’intero tratto tra via Previtali e Largo Cinque Vie.

La tempistica ha rispettato pienamente il cronoprogramma esecutivo e ha tenuto conto del concomitante cantiere, terminato a settembre 2009, per la posa del teleriscaldamento in largo Tironi e via Carducci.

L’Assessorato ricorda che per non arrecare disagi prolungati a residenti e commercianti la via è rimasta chiusa alla circolazione veicolare nel solo periodo tra il 14.07.2009 e il 19.08.2009 e nel solo tratto compreso tra via P.Greppi e Largo Cinque Vie.
Nella tarda primavera 2010 è prevista la ripresa per il completamento della sola carreggiata nel tratto Previtali-Greppi per la quale verrà data preventiva e tempestiva comunicazione ai residenti e ai commercianti.