iscrizionenewslettergif
Cinema

Guai con il fisco: Cage vende due ville

Di Redazione16 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicholas Cage

Nicholas Cage

L’attore e produttore americano Nicholas Cage è nei guai fino al collo con il fisco. Secondo quanto riporta il sito di gossip People.com, due sue ville nel quartiere francese di New Orleans sono state vendute all’asta per la bellezza di tre milioni di euro.

L’attore ha anche denunciato il suo ex manager addossandogli la responsabilità dei guai finanziari e accusandolo di aver fatto investimenti sconsiderati. Fatto sta che, secondo i documenti depositati a Los Angeles, Cage deve al fisco 6 milioni di dollari (circa quattro milioni di euro) in tasse arretrate.

Lo scorso aprile il celebre attore, che è anche nipote di Francis Ford Coppola, aveva venduto un castello in Germania ammettendo di non essere più in grado di mantenerlo.

Biancaneve in versione blu-ray

Biancaneve e i sette nani "Biancaneve", primo lungometraggio d'animazione del "papà" dei cartoni animati Walt Disney, festeggia i suoi primi ...

Esce New moon, il nuovo film dei vampiri romantici

Una scena del primo film I vampiri spopolano. Esce domani nelle sale italiane "New Moon", secondo episodio della saga di ...