iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Treviolo: 60enne vince un milione al “Mega Miliardario”

Di Redazione13 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un tagliando del "Mega Miliardario"

Un tagliando del "Mega Miliardario"

TREVIOLO — E’ entrato nel locale con circospezione. Si è avvicinato all’edicolante dalle tabaccheria-edicola di via Roma e gli ha chiesto: “Mi scusi, ma con questo tagliando del gratta e vinci, ho vinto qualcosa?”. Vincenzo Bertocchi, l’esercente appunto, ha preso in mano il biglietto ed è sbiancato in volto. Quel sessantenne che aveva di fronte aveva vinto un milione di euro.

E’ accaduto ieri mattina a Treviolo. Il fortunato vincitore aveva acquista un biglietto da 10 euro al “Mega Milardario”, una delle tante lotterie in stile “Gratta e vinci” disponibili presso le edicole o i tabaccai. Una vota raggiunta casa il sessantenne aveva grattato il tagliando.

Davanti ai suoi occhi si è materializzata la mega-vincita, ma il vincitore non se nè reso subito conto. Non conoscendo bene il gioco è tornato alla tabaccheria a chiedere lumi al Bertocchi che ovviamente, oltre a mantenere segreta l’identità dell’uomo, è stato ben lieto di annunciargli che la fortuna lo aveva baciato in fronte.

Per la cronaca, nel locale di Treviolo erano già stati vinti cinquemila mila euro, lo scorso aprile.

Curno: boliviano accoltellato alla festa di Halloween

Le volanti della Polizia CURNO -- Una festa di Halloween fra boliviani è finita a coltellate. A farne le ...

Appicca cinque incendi per gioco: denunciato baby-piromane

Le indagini dei Carabinieri hanno portato all'individuazione del responsabile TREVIOLO -- "Per vedere l'effetto che fa" recitava una vecchia canzone di Enzo Jannacci. Pare ...