iscrizionenewslettergif
Sport

I campioni dello skyrunning a Leffe

Di Redazione12 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Manuela Brizio

Manuela Brizio

LEFFE — Sarà la serata dei bilanci e delle prospettive. Gli azzurri della nazionale italiana di skyrunning saranno venerdì sera a Leffe per una manifestazione promossa e organizzata dal selezionatore Mario Poletti. L’incontro con i campioni di uno degli sport più massacranti si terrà presso il Cineteatro del paese seriano, a partire dalle ore 21, in collaborazione con la locale sezione del Cai.

Dopo le buone prestazioni agli Europei di Canazei, la nazionale è alla ricerca di un leader nel settore maschile. Mentre in quello femminile oltre alla campionessa mondiale Manuela Brizio si sono messe in evidenza la Confortola e la giovanissima Giulia Miori, per non parlare della Morè e della Senik che completano un gruppo decisamente vincente.

L’obiettivo del 2010 è cercare di destare interesse per questa nazionale. Sia degli sponsor sia dei media, per far conoscere questo sport che è molto amato anche dai bergamaschi.

Simone Moro tenterà il Lhotse con Denis Urubko

Simone Moro BERGAMO -- Un'accoppiata di assi e una delle montagne più belle del pianeta. Dopo la ...

Hull City battuto ai rigori: l’Atalanta conquista il Bortolotti

Capitan Bellini riceve il Trofeo Bortolotti (foto Mariani) BERGAMO –- La vittoria è sempre salutare. Che arrivi ai calci di rigore, in una ...