iscrizionenewslettergif
Musica

Gli Spandau Ballet su R101

Di Redazione12 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli Spandau Ballet

Gli Spandau Ballet

Amanti della musica degli anni Ottanta attenzione. Oggi dalle 14 alle 17 ai microfoni di Radio 101 e di Tamara Donà ci sarà una delle band mitiche di quel periodo: gli Spandau Ballet che presenteranno ai fan italiani il loro “The Reformation Tour”, il tour che segna il ritorno sulla scena di uno dei gruppi più celebri e influenti dei meravigliosi anni Ottanta.

La band dei fratelli Kemp e del cantante Tony Hadley sarà ospite dai microfoni dell’emittente Mondadori, per parlare in diretta con i numerosi fan italiani e per raccontare le tappe del tour della reunion, che li vedrà impegnati in Italia nel marzo del 2010.

Gli Spandau Ballet dedicheranno tre date all’Italia, un paese dove Hadley e soci vantano un enorme seguito fin dal loro esordio, avvenuto nel 1981: l’1 marzo 2010 saranno a Milano (Mediolanum Forum), il 2 marzo a Roma (Palalottomatica) e il 3 marzo 2010 a Firenze (Mandela Forum).

R101, in collaborazione con Live Nation, sarà la radio ufficiale dei concerti italiani del Reformation Tour con una serie di attività promozionali: sul sito www.r101.it tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Dalla lancia la Tosca in chiave pop

Lucio Dalla Dopo il lancio del suo nuovo disco, Lucio Dalla si è dedicato a un progetto ...

Pausini e Ferro, duetto fra star

Laura Pausini Saranno Laura Pausini e Tiziano Ferro ad inaugurare a dicembre "Due", il nuovo programma di ...