iscrizionenewslettergif
Cinema

Un thriller sulla danza per Winona Ryder

Di Redazione11 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Winona Ryder

Winona Ryder

Dopo il successo di “The Wrestler”, il regista Darren Aronofsky si appresta a tornare alle atmosfere cupe che hanno contraddistinto i suoi inizi cinematografici con il thriller horror “Black Swan”.

Il film racconterà la storia di una ballerina, interpretata da Natalie Portman, che si trova a duellare per un ruolo da protagonista con un’altra danzatrice, Mila Kunis, che potrebbe però essere solo un fantasma o un’allucinazione della Portman.

Di recente il cast si è arricchito di stelle con l’arrivo di Wynona Ryder, che interpreterà l’insegnante di ballo e Vincent Cassel, produttore teatrale dal passato oscuro. Per la Ryder è un ritorno all’horror dopo Dracula di Bram Stroker del 1992 mentre il marito di Monica Bellucci aveva già avuto a che fare con il paranormale ne “I fiumi di porpora” del 2000.

“Black Swan” verrà prodotto dalla Fox già fautrice del successo di “The Wrestler”, che fu applaudito da pubblico e critica e valse al protagonista Mickey Rourke il Leone d’Oro alla Mostra del cinema di Venezia.

Gwyneth Paltrow “moglie” della Kidman

Gwyneth Paltrow Secondo la prestigiosa rivista di cinema Variety, l'attrice Gwyneth Paltrow reciterà accanto a Nicole Kidman ...

Esce in Italia il catastrofico “2012”

2012, un incredibile maremoto travolge l'Everest Stando ai trailer è un film da fare accapponare la pelle. Esce venerdì 13 (facciamo ...