iscrizionenewslettergif
Tecnologia

Cari Lettori, Bergamosera raddoppia

Di Redazione11 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La nuova sezione denominata More News

La nuova sezione denominata More News

Cari lettori, visto il successo di pubblico riscontrato in questi mesi, il nostro e vostro quotidiano online raddoppia. Da oggi, nella parte bassa del sito troverete una nuova sezione che rende più visibili le notizie pubblicate durante le diverse giornate.

Come avrete certamente notato, la sezione mostra cinque notizie per ogni categoria. Quelle cinque che, secondo il nostro modesto parere, sono le più importanti pubblicate nei giorni precedenti. Insomma, si tratta di una sorta di “archivio evidenziato” che consente ai lettori di recuperare facilmente anche notizie dei giorni passati qualora le avessero perdute.

La sezione si è arricchita di due nuove categorie. La prima dedicata alla notizie brevi. La seconda dedicata ai comunicati stampa e alla comunicazione proveniente da enti, aziende, associazioni, uffici stampa e così via.

Certi che la nuova sezione sarà gradita, anticipiamo ai lettori che Bergamosera ha in serbo nuove sorprese che renderanno il giornale ancora più accattivante. Continuate dunque a seguirci con l’affetto mostrato in questi mesi.

Wainer Preda

Spopolano i video su internet

Cresce l'accesso ai video via internet Internet spopola sempre più. Negli Stati Uniti sono 161 milioni gli internauti che ad agosto ...

La Nasa tenta di salvare Spirit

La sonda Spirit Da oggi la Nasa comincerà a trasmettere su Marte i comandi che permetteranno il salvataggio ...