iscrizionenewslettergif
Bergamo

Furto da 50mila euro in un appartamento

Di Redazione8 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I Carabinieri in azione

I Carabinieri in azione

LONGUELO — Un colpo da 50mila euro. Brindano i ladri che sabato sera hanno svaligiato l’abitazione al numero 6 di via Rossini, a Longuelo. Hanno prelevato la grossa cifra sottoforma di gioielli e preziosi per un valore stimato in 50mila euro.

Probabilmente, i ladri tenevano d’occhio quella casa da diverso tempo. Conoscevano le mosse del proprietario. E quando questi è uscito di casa hanno colpito in piena libertà anche se in pochissimo tempo.

Erano circa le prime ore della sera quando i ladri sono penetrati nell’appartamento forzando una finestra e hanno preso oro, gioielli, orologi e altri preziosi. Poi sono scappati, senza che nessuno si accorgesse di nulla. Il proprietario ha denunciato il furto ai carabinieri intorno alle 21. Una pattuglia di militari dell’Arma ha compiuto questa mattina un sopralluogo nell’appartamento.

Spogliatoi, idromassaggio e zona vip: lo stadio che non avete mai visto

La sala riservata ai vip del Comunale BERGAMO -- La maggior parte di voi, questi luoghi, non li ha mai visitati. Per ...

Malvestiti (Ascom): tremila negozi chiusi in 10 anni

Il presidente dell'Ascom di Bergamo Paolo Malvestiti BERGAMO -- “La crisi è brutta perché è lunga. I segnali di ripresa sbandierati da ...