iscrizionenewslettergif
Sport

Per Ceravolo un gran gol purtroppo inutile

Di Redazione8 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lo splendido gol di Fabio Ceravolo (foto Mariani)

Lo splendido gol di Fabio Ceravolo (foto Mariani)

BERGAMO — Segnare un gol nella porta sotto la Curva Pisani gremita, contro la Juve, riaprendo la partita. E non godersela fino in fondo, perchè la squadra perde 5-2 la terza gara di fila. Sensazioni forti per Fabio Ceravolo, schierato sulla fascia destra contro i bianconeri, l’ex reggino ha regalato una perla al pubblico bergamasco che per qualche minuto ha creduto nella rimonta.

Fabio, quel sinistro poteva significare molto di più. Invece…

Ho fatto un gol importante che ha riacceso le speranze riportandoci vicino alla Juventus. Purtroppo loro nel finale hanno trovato in rapida successione altre due reti ma credo sia importante lo spirito che la squadra ha messo sul terreno di gioco.

Una serata pesante, un momento difficile. Sensazioni?

I cinque gol sicuramente pesano, è la terza sconfitta consecutiva però non dobbiamo abbatterci perchè, ripeto, l’Atalanta questa sera ha messo in campo lo spirito giusto. Adesso avremo un po’ di tempo durante la sosta per recuperare qualcuno, speriamo di riuscirci perchè è un momento in cui serve davvero la mano di tutti.

A Siena mancheranno anche Doni e Guarente squalificati. Piove sul bagnato…

Sono due giocatori importanti, la rosa dell’Atalanta però è formata da molti ragazzi volenterosi che sicuramente daranno tutto per sostituirli al meglio. Pensiamo solo a lavorare, andremo a Siena per cercare un risultato importante.

Hai giocato sulla fascia segnando anche un gran gol. Come ti trovi in quella posizione?

E’ la terza volta che lo faccio, personalmente mi vedo bene. Dal punto di vista difensivo devo migliore, il ruolo è diverso rispetto a quello in cui venivo impiegato in passato e quindi lavoro per impararlo sempre meglio.

Fabio Gennari

Conte applaude i suoi: ho visto lo spirito giusto

Antonio Conte (foto Mariani) BERGAMO -- Buona la prestazione, pessimo il risultato. Anzi di più, esagerato. Antonio Conte, dopo ...

Valdes migliore in campo, male Talamonti e Peluso

La rete di Valdes (foto Mariani) BERGAMO -- Qualcuno non doveva esserci ed invece ha giocato. Altri c'erano ma la prestazione ...