iscrizionenewslettergif
Musica

La Pausini pensa a un anno di stop

Di Redazione4 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Laura Pausini

Laura Pausini

“Sono stanca e sto decidendo di non viaggiare per un anno”. Lo ha detto Laura Pausini in un’intervista al settimanale A. La cantante sta pensando di prendersi un periodo di riposo dopo il tour mondiale di 42 date e il toru italiano che comincerà nei prossimi giorni. “Devo capire le cose della vita normale, come stare dietro alle faccende di una casa, pagare una bolletta, andare in banca. Mi fa strano che a 35 anni devo chiedere cos’è l’Ici”. Mentre sulle voci che la vogliono incinta: “Se lo fossi lo griderei al mondo. Mi dispiace, però non lo sono”.

Molti le curiosità espresse nell’intervista. “Il matrimonio? Purtroppo non potrò sposarmi in chiesa, mi auguro che comunque ci sia un altare ad aspettarmi. Ma non è imminente. Per ora ci basta la nostra casa come altare, è già come se fossimo sposati”. Noi, sarebbero lei e Paolo Carta, musicista, di dieci anni più grande, con due figli e un matrimonio alle spalle.

C’è voglia di normalità dunque per una delle star italiane più famose del pianeta. La Pausini è attesa ai Latin Grammy (gli Oscar della Musica Latina) previsti per il 5 novembre a Las Vegas. La cantante ha due nomination per “Primavera in anticipo” (versione spagnola) e per il brano “Invece no”.

Sul versante discografico, invece, è in arrivo il cd/dvd “Laura Live” (esce il 27 novembre). E’ stato anticipato dal primo dei tre brani inediti “Con la Musica alla Radio”, che Laura canterà per la prima volta davanti al suo pubblico in occasione del nuovo Tour che la vedrà presto nuovamente impegnata in Italia.

In occasione dell’uscita di “Laura Live”, sono in programma 10 concerti nelle principali piazze italiane. Si parte da da Rimini il 13 novembre e poi Torino (17 novembre ), Roma (27 novembre), Bologna (5 dicembre) e Firenze (7 dicembre).

Hit parade: Bublè batte Alessandra

Michael Bublé Michael Bublè scalza Alessandra Amoroso nella classifica Fimi-Nielsen dei dischi più venduti della settimana. Il ...

Bocelli guida il coro più numeroso della storia

Andrea Bocelli Circa 14 mila persone, guidate da Andrea Bocelli, hanno stabilito il record del mondo del ...