iscrizionenewslettergif
Politica

Benemerenze: il Comune dà il via libera alle segnalazioni. E voi chi votereste?

Di Redazione4 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Palazzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo

Palazzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo

BERGAMO — Volete dare una benemerenza a un cittadino che si è particolarmente distinto? Ebbene non vi resta che avanzare la sua candidatura al Comune di Bergamo. Anche quest’anno Palafrizzoni organizzerà una cerimonia per il conferimento delle benemerenze civiche destinate a premiare persone, enti, società, istituzioni che si sono particolarmente distinti nei diversi campi e attività pubbliche e private e che hanno contribuito ad elevare il prestigio della nostra città con disinteressata dedizione.

Le segnalazioni, cui dovranno essere allegati gli elementi informativi della persona segnalata e il recapito del segnalatore, vanno indirizzate al Comune di Bergamo: Segreteria del Sindaco, Piazza Matteotti, 27 24122 Bergamo.

Le segnalazioni vanno effettuate entro il 30 novembre 2009. Le benemerenze saranno conferite solennemente dal Sindaco sabato 19 dicembre 2009 come gesto di gratitudine da parte dell’Amministrazione comunale di Bergamo.

Per ulteriori informazioni, sono disponibili i seguenti numeri di telefono: 035.399415 oppure 035.399416

E voi chi votereste? E perchè?

Sicurezza: Maroni apre all’opposizione, Bossi chiude

Roberto Maroni, Umberto Bossi e Silvio Berlusconi MILANO -- Se dall'opposizione arriveranno proposte per "dare più soldi alla polizia, la Lega è ...

Palafrizzoni: il Rondò delle Valli non possiamo rifarlo da soli

Il Rondò delle Valli BERGAMO -- "Da soli non possiamo farcela. In questo momento quell'intervento è troppo costoso". E' ...