iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Treviolo: vandalismi a raffica per Halloween

Di Redazione3 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una vetrata danneggiata dai vandali

Una vetrata danneggiata dai vandali

TREVIOLO — A Seriate hanno dato fuoco a una scuola elementare. A Treviolo invece si sono “limitati” a rompere i vetri delle scuole medie. La notte di Halloween è stata più un disastro che una festa.

La polizia locale sta compiendo indagini per scoprire i responsabili che, nella notte delle “zucche” (in tutti i sensi), hanno letteralmente abbattuto le vetrate della scuola media di Treviolo provocando danni per migliaia di euro. Ma non solo. Non contenti della scuole medie, i vandali si sono scatenati contro attrezzature pubbliche e private.

Ad Albegno un gruppo di ragazzi ha riempito di uova e altro le pareti di un condominio che si affaccia sulla piazza. In più hanno legato la porta di accesso all’edificio impedendo ai condomini di uscire (magari con un forcone). Ci sono volute molte ore per ripulire la zona dai danni. Altro che dolcetto o scherzetto…

Notte di Halloween: piromani incendiano elementare di Seriate

Un mezzo dei pompieri SERIATE -- Un incendio doloso che, qualora fossero individuati i responsabili, meriterebbe una punizione esemplare. ...

Curno: boliviano accoltellato alla festa di Halloween

Le volanti della Polizia CURNO -- Una festa di Halloween fra boliviani è finita a coltellate. A farne le ...