iscrizionenewslettergif
Cinema

La saga di Harry Potter arriverà a otto film

Di Redazione3 novembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Harry Potter

Harry Potter

“Squadra che vince non si cambia” o parafrasando “macchina da soldi non si ferma”. Quindi la saga di Harry Potter non si fermerà, anzi si arricchirà di un ottavo fil dopo il settimo “Harry Potter e i doni della morte”. Lo ha rivelato in un’intervista a Sorrisi e Canzoni il regista del film David Yates.

Yates ha anche detto che Harry Potter apparirà nudo nel prossimo film della saga. ”Daniel Radcliffe apparirà senza vestiti in una scena in cui Harry e Ron lottano contro una creatura magica, che per confonderli e fuggire genera una visione. Nella visione si vedono Harry e una donna abbracciarsi e baciarsi. È una scena intrigante e molto sensuale». ”. Che bisogno ce ne fosse non è dato sapere.

“Il film Harry Potter e i doni della morte, che uscirà tra un anno esatto, non concluderà la saga, perchè – continua Yates – era impossibile rendere giustizia all’ultimo libro di J.K. Rowlings in sole due ore. Per cui ci sarà un’ottava pellicola. Il prossimo, però, sarà il primo film in cui praticamente non si vede Hogwarts: i protagonisti sono sempre in viaggio da un posto all’altro, è un film on the road, secco e ruvido. Nell’ottavo torneranno le grandi coreografie con una super battaglia in cui Hogwarts andrà distrutta”.

Corsa al 3D per le sale italiane

Sta per arrivare anche in Italia la rivoluzione del 3D La rivoluzione sta per arrivare anche in Italia. I proprietari delle sale cinematografiche italiane stanno ...

Arrivano le creature del Planet 51

Le strane creature del Planet 51 Si chiama "Planet 51", ed è in uscita in Italia il 20 novembre prossimo. Ma ...