iscrizionenewslettergif
Bergamo

Tre interventi antidroga nella zona della stazione

Di Redazione29 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una volante della polizia

Una volante della polizia

CENTRO CITTA’ — Lo hanno pescato mentre vendeva droga a un bergamasco di trent’anni. Uno spacciatore senegalese di 29 anni è finito in manette nel pomeriggio, grazie a un intervento della polizia locale. Gli agenti lo hanno beccato durante una transazione. L’africano è stato trovato in possesso di 9 dosi di hashish per un totale di 26 grammi. In tasca aveva anche 90 euro, probabili proventi dell’attività di spaccio.

Martedì intorno a mezzogiorno invece è toccato alla Polizia di Stato intervenire per bloccare un ghanese di 20 anni che alla vista dell’auto degli agenti ha cercato furtivamente di darsela a gambe. Bloccato, l’africano addosso aveva due stecche di hashish e 40 euro, proventi della vendita mattiniera: è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Poche ore dopo, scena simile dalle parti della stazione. Una volante della Polizia in servizio di pattugliamento dalle parti della stazione ha arrestato un tunisino di 26 anni intento a spacciare droga a dei ragazzini. L’episodio è avvenuto intorno alle 14.30 in via Bonomelli. I poliziotti hanno notato intorno all’uomo un capannello di ragazzi che si è dileguato alla vista dell’auto della polizia. Nel fuggi fuggi generale, l’immigrato ha gettato via un involucro che aveva in mano. I poliziotti l’hanno fermato ma non sono riusciti a trovare lo stupefacente. L’immigrato nel frattempo ha aggredito gli agenti cercando di liberarsi dalla presa. Il tunisino è stato arrestato con l’accusa di lesioni e resistenza.

Povertà: sempre più italiani nel dormitorio del Galgario

Cala la notte sul dormitorio del Galgario BERGAMO-- La povertà fa paura soprattutto quando cala la sera. Quando il freddo dell'oscurità si ...

Dall’Ascom 2500 vaccini anti-influenzali gratis per le imprese

La vaccinazione contro l'influenza stagionale BERGAMO -- L'Ascom rimborserà 2500 vaccini antinfluenzali alle aziende associate al sistema bilaterale che proporranno ...