iscrizionenewslettergif
Musica

Ramazzotti: la televisione non mi piace

Di Redazione28 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti

Dalle parti delle trasmissioni televisive e degli show lo si è visto poche, pochissime volte. E ora si spiega anche il perché: “La televisione non mi piace”. Lo dice Eros Ramazzotti in un’intervista pubblicata sul Tv Sorrisi e Canzoni.

Il cantante rivela di aver declinato “più volte l’invito a partecipare a C’e’ posta per te pur avendo una grande stima per Maria De Filippi”.

Che Ramazzotti, nonostante tutta la popolarità che si è costruito in questi anni resti un tipo piuttosto schivo è noto. E c’è da dire che gran parte del suo successo esula dal mezzo televisivo ma è fatto di meticolosità e professionalità che vanno ben oltre il piccolo schermo. E nell’intervista lo conferma in pieno: “A Maria l’ho detto – ha spiegato il cantautore romano -. Io alla tua trasmissione non verrò mai”.

“Mi dico – ha concluso Ramazzotti – ma perché devo fare certe cose? Io se voglio aiutare un ragazzo handicappato lo faccio senza dirlo”.

Ritorno trionfale per gli Spandau Ballet

Gli Spandau Ballet Il ritorno è stato trionfale. Si sono chiuse alla O2 Arena le tre date londinesi ...

I Metallica offrono ricompensa per la fan scomparsa

La pagina del sito con la ragazza scomparsa Nel mondo del rock tutto è possibile. Anche le cose molto molto concrete. E così ...