iscrizionenewslettergif
Isola

Colpito alla testa da un tronco: muore pensionato di Cisano

Di Redazione27 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero del 118

L'elicottero del 118

CISANO — Sarebbe morto per eccessiva generosità. Ferdinando Rota Conti, un pensionato di 69 anni residente a Cisano, stava aiutando un conoscente nella potatura di un albero quando è stato colpito alla testa da un grosso pezzo di pianta.

La disgrazia è avvenuta in via Moroni a Cisano. I Carabinieri stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Ma dalle prima informazioni trapelate pare che l’uomo sia morto in seguito a un forte trauma cranico.

Inutili i tentativi di soccorso degli uomini del 118 arrivati sul posto con un elicottero. Il malcapitato è stato sottoposto a rianimazione. Purtroppo vana.

Dalla prima ricostruzione pare che l’uomo si fosse recato da un conoscente per aiutarlo nella manutenzione di un giardino. Il poveretto stava tagliando a pezzi un grande albero quando, per cause in corso d’accertamento, un grosso pezzo di tronco l’ha colpito alla testa, procurandogli ferite gravissime.

Suisio in lutto per la tragica morte del patron Lodauto

Suisio in lutto per la tragica morte di Lodovici SUISIO -- Nn ci sono parole per descrivere la morte di un padre. Ancor meno ...

La Mazzucconi chiede il concordato preventivo

PONTE SAN PIETRO -- La crisi economica mostra tutta la sua virulenza. Anche la Maberfin, ...