iscrizionenewslettergif
Turismo

Blue Air inaugura il Bergamo-Napoli

Di Redazione27 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nuovo collegamento per Orio al Serio

Nuovo collegamento per Orio al Serio

La compagnia aerea Blue Air ha inaugurato il collegamento tra l’aeroporto di Orio al Serio e Napoli. A bordo del volo, decollato regolarmente alle ore 9:05, 84 passeggeri, 24 dei quali provenienti dall’aeroporto di Bucarest. La rotta con lo scalo campano viene servita cinque volte a settimana (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato) con un velivolo B737-800 da 189 posti.

In occasione del rinfresco offerto per celebrare il volo inaugurale per Napoli, la compagnia rumena ha consegnato ai passeggeri alcuni omaggi, sia al check-in che a bordo, tra cui copia del magazine aeroportuale Avion che dedica un servizio particolare alla città di Napoli.

Blue Air opera anche i collegamenti tra l’aeroporto di Orio al Serio e Bucarest Baneasa, che si effettua tutti i giorni tranne venerdì, e Bacau, nei giorni di mercoledì e domenica.

Migliaia di visitatori a Eurochocolate 2009

Migliaia di visitatori a Eurochocolate 2009 Il freddo e il maltempo non hanno fermato ghiottoni e appassionati del cioccolato. Sono migliaia ...

Orio, Ryanair raddoppia i voli per Nantes

Un aereo della Ryanair in decollo da Orio E’ in testa alle classifiche delle città con la migliore qualità della vita. Stiamo parlando ...