iscrizionenewslettergif
Mamme e Bimbi

Bergamosera lancia il canale tematico “Mamme e Bimbi”

Di Redazione26 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamosera.com lancia il nuovo canale "Mamme e Bimbi"

Bergamosera.com lancia il nuovo canale "Mamme e Bimbi"

Mamme (e papà) attenzione. Da oggi Bergamosera.com si arricchisce di un nuovo canale dedicato interamente ai bambini. Si chiama “Mamme e bimbi” e si occupa di tutte le tematiche riguardanti il periodo più bello della vita di ogni genitore e di ogni piccolo.

Dalla gravidanza ai primi anni d’età, dalla psicologia alla formazione del carattere, dalla salute della mamma e quella del bimbo, il nuovo canale tematico tutti i giorni presenterà notizie, interviste, informazioni utili, racconterà preoccupazioni e gioie, segreti e trucchetti, metodi educazione e apprendimento, e tutto quanto fa la crescita dei nostri figli.

“Mamme e Bimbi” è accessibile direttamente dal menù di navigazione, che si trova in alto, sotto la categoria “Salute”. Oppure nella parte bassa del giornale, sempre accanto a “Salute”. Cliccandoci sopra accederete a tutte le notizie pubblicate finora.

Il canale tematico va ad aggiungersi a quelli della Scuola e dell’Università che abbiamo pubblicato di recente. Con il canale “Mamme e bimbi” vogliamo ringraziare e andare incontro ai moltissimi genitori che in questo periodo hanno letto con tanto interesse le nostre notizie riguardanti la salute dei bambini, e ci hanno chiesto una sezione dedicata loro.

Il nostro sarà un approccio rivolto alle famiglie, ma anche alle tante neo-mamme che cercano la rotta nel meraviglioso mare della vita.

Medici preoccupati: il 40 per cento dei parti è cesareo

Cresce l'età media delle mamme In Italia le donne hanno il primo figlio in media a 31 anni. E il ...

Insonnia infantile? Serve più moto

Più movimento contro l'insonnia L'insonnia infantile è un disturbo sempre più diffuso. Un recente studio australiano ha individuato una ...