iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ubriaco al volante investe camionista con un muletto

Di Redazione19 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un muletto in azione (immagine di repertorio)

Un muletto in azione (immagine di repertorio)

SERIATE — Quando ha investito un collega con il muletto era ubriaco al volante. Lo hanno scoperto i Carabinieri arrivati sul luogo di quello che pareva un comune incidente sul lavoro. E invece quel magazziniere del supermercato “Alle Valli” di Seriate, alla guida del mezzo che ha mandato al pronto soccorso l’autista di un camion appena arrivato, era in stato di alterazione etilica.

Il poveretto finito in ospedale, un brasiliano di 32 anni, stava spostando alcuni bancali di bottiglie, quando si è visto arrivare addosso il pesante mezzo che lo ha colpito soprattutto al torace. Portato all’ospedale di Seriata, se l’è cavata con 8 giorni di prognosi ed è già stato dimesso. Mentre il mulettista ora passerà più di un guaio, per quanto ha combinato.

Sì perché dai controlli dei Carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente, è risultato che l’uomo – un 50enne di Brusaporto – aveva una concentrazione di alcol nel sangue che era circa tre volte il massimo consentito per legge, mentre stava guidando il muletto. E così, con i sensi alterati, ha travolto l’autista di un camion che era appena arrivato.

I Carabinieri si sono accorti che l’uomo puzzava di vino. Così lo hanno sottoposto al test dell’etilometro. Risultato: la vicenda è finita in Procura.

Crescono i passeggeri dell’aeroporto: +16 per cento

Un aereo della Ryanair in decollo da Orio ORIO AL SERIO -- Prosegue l'andamento positivo del movimento passeggeri all'Aeroporto di Orio al Serio. ...

Lilly di Pedrengo: gli stipendi arretrati bloccano la trattativa

La sede di Confindustria in via Camozzi BERGAMO -- Una clausola importante sul pagamento degli stipendi arretrati blocca la trattativa alla Lilly ...