iscrizionenewslettergif
Musica

Esce il live di Laura Pausini

Di Redazione16 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Laura Pausini in concerto

Laura Pausini in concerto

Il suo concerto a Bergamo vide migliaia di fans ed emozioni a profusione. La cantante Laura Pausini, dopo il successo della tournée mondiale con 16 date tutte sold out, si prepara per i Latin Grammy (gli Oscar della Musica Latina, previsti per il 5 novembre a Las Vegas) e per il lancio del nuovo cd+dvd “Laura Live”, atteso per il prossimo 27 novembre.

Con il suo World tour 2009, la Pausini ha registrato “16 date tutte sold out da Los Angeles a Buenos Aires, da Rio de Janeiro a Montreal, da Città del Messico ad Atlantic City”, si legge in una nota diffusa dall’agenzia di comunicazione Goigest.

Un grande successo a meno di un mese dai Latin Grammy che vedono ancora una volta la cantante italiana unica rappresentante del nostro Paese, in gara con due nuove nomination. Nella categoria per il “miglior album vocale pop femminile” per la versione spagnola di “Primavera in anticipo” e “disco dell’anno” per il brano “Invece no”.

Intanto cresce l’attesa dei fan per il nuovo album + dvd, “Laura Live”, la cui uscita sarà anticipata dal primo di tre brani inediti, intitolato “Con la musica alla radio”.

Il ritorno di Lucio Dalla

Lucio Dalla Uscirà il prossimo 6 novembre il nuovo album di inediti di Lucio Dalla. Il disco ...

Troppo rumore: Madonna denunciata dai vicini

Guai in vista per Madonna Essere una star talvolta non basta. Soprattutto quando dai fastidio ai vicini di casa. E ...