iscrizionenewslettergif
Cinema

Megan Fox: sono tutta casa e chiesa

Di Redazione15 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Megan Fox

Megan Fox

“Sono tutta casa e chiesa”. Mah, a questo punto sarà contento il curato che la incontra. Eppure sono le parole di Megan Fox, star del cinema hollywoodiano giudicata come una delle donne più belle e spregiudicate del pianeta, bomab sexy per i fotografi di tutto il mondo.

Eppure lei è convinta di no. “Basta un niente e tu finisci all’inferno” spiega l’attrice in un’intervista a Gioia, in edicola oggi. “Non posso provare troppe emozioni. Sono stata educata – rende noto – nella fede pentecostale. I pentecostali considerano malvagia qualsiasi cosa esca dai loro schemi, che sono molto rigidi”.

“Quando ero in giro per il mondo a presentare Transformers – si confida Megan – la sera per rilassarmi sceglievo sempre gli stessi film: l’Era glaciale e Madagascar 2”.

“Mi sento sexy quando non sono truccata. Qualsiasi cosa metta sul viso – rivela la Fox – mi fa sentire dietro una maschera. L’errore più grande è pensare che io abbia troppa fiducia in me stessa. Qualsiasi cosa mi rende insicura”.

Clooney: Obama uomo straordinario

George Clooney "Obama è veramente un uomo straordinario". Parola del celebre attore americano George Clooney, informato del ...

Parte in sordina il Festival di Roma

Il cast di "Triage" fra cui spiccano Cristopher Lee e Paz Vega In un'atmosfera stranamente dimessa ha preso il via il RomaFilmFest con il primo "red carpet" ...