iscrizionenewslettergif
Politica

La Provincia lancia concorso fotografico per il calendario 2010

Di Redazione14 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La sede della Provincia di Bergamo

La sede della Provincia di Bergamo

BERGAMO — Sarà un calendario più “vivo” quello della Provincia di Bergamo per il 2010. Per realizzarlo il presidente Ettore Pirovano lancerà un concorso di fotografie dal titolo “La gente nel territorio”.

I dettagli verranno resi noti nei prossimi giorni. L’intento però è quello di coinvolgere i cittadini, e insieme a loro costruire il calendario della Provincia. I bergamaschi saranno invitati a inviare foto che ritraggono la vita quotidiana nei diversi comuni e luoghi di città e provincia. Le immagini migliori verranno pubblicate sui mesi insieme alla firma dell’autore.

L’obiettivo recondito, ha spiegato il presidente della Provincia, è quello di avvicinare i cittadini all’istituzione, coinvolgendoli nella costruzione dell’immagine ufficiale di via Tasso.

Omofobia: il disegno di legge bocciato alla Camera

La Camera dei deputati ROMA -- La Camera ha bocciato il disegno di legge sull'omofobia. L'assemblea di Montecitorio ha ...

Il vicesindaco Ceci: per traffico e trasporti puntiamo sull’elettronica

L'assessore alla Mobilità Ginfranco Ceci BERGAMO -- Il Comune di Bergamo chiederà alla Regione Lombardia dei finanziamenti per contribuire allo ...