iscrizionenewslettergif
Sport

Livorno-Atalanta vietata ai tifosi nerazzurri

Di Redazione14 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tifosi nerazzurri in trasferta

Tifosi nerazzurri in trasferta

BERGAMO — Altro giro, altro regalo. Non siamo al luna park, non c’è nulla di cui rallegrarsi. Anche Livorno – Atalanta, turno infrasettimanale del prossimo 28 ottobre, si giocherà senza tifosi nerazzurri.

La decisione è arrivata oggi dal Casms, comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, che ha deciso ancora una volta di impedire ai sostenitori atalantini di seguire la Dea lontano dal Comunale.

Lo stesso provvedimento è stato adottato anche per Roma – Livorno e Napoli – Milan delle giornate successive, mentre per Cagliari – Genoa la limitazione riguarda la possibilità di acquisto di un solo tagliando a testa per i seguaci del Grifone.

Continua quindi il pugno di ferro contro i sostenitori dell’Atalanta, finora nel campionato 2009-2010 non è mai stato permesso di seguire le gare esterne di Doni e compagni per motivi di ordine pubblico.

Fabio Gennari

Albinoleffe, la favola di Paolo Grossi: dalla C2 alla B

Grossi festeggia il primo gol in serie B a Torino (foto albinoleffenews.com) VERDELLO -- In pochi ci avrebbero scommesso. Esperienze significative solo in seconda divisione, capitano del ...

Atalanta, De Ascentis torna da guerriero: qui per dare una mano

Diego De Ascentis in azione ZINGONIA -- Che tipo di giocatore è lo sappiamo tutti. Vederlo dietro al bancone delle ...