iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Auto frena bruscamente e si capovolge: illesi gli occupanti

Di Redazione13 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Vigili del fuoco sul luogo di un incidente (immagine di repertorio)

Vigili del fuoco sul luogo di un incidente (immagine di repertorio)

LALLIO — Rocambolesco incidente questo pomeriggio a Lallio. Un’auto con a bordo una coppia stava percorrendo a velocità sostenuta via dell’Industrie quando all’improvviso è stata costretta a una brusca frenata. L’uomo al volante ha perso il controllo della vettura che è andata a finire contro due auto parcheggiate lungo la carreggiata.

Nell’impatto con le due vetture, la Matiz grigia si è impennata e poi ribaltata. Per fortuna i due occupanti, il guidatore e una donna al suo fianco, sono usciti illesi. Sul posto sono subito arrivati gli uomini del 118 con un’ambulanza e i vigili del fuoco. Sull’asfalto hanno rilevato una frenata di 15 metri.

I due malcapitati sono stati trasportati al pronto soccorso degli Ospedali riuniti di Bergamo per i necessari accertamenti sul loro stato di salute. I due, se si esclude un forte spavento, sarebbero in buone condizioni.

Agricoltore travolto da una balla di fieno da due quintali

Una balla di fieno DALMINE -- Si trova ricoverato in condizioni stazionarie agli Ospedali Riuniti di Bergamo l'agricoltore che ...

Maglificio Dalmine: metà del personale rischia la mobilità

Un capo della collezione Dalmine DALMINE -- Braccia incrociate e presidio al Maglificio Dalmine, giovedì prossimo, 15 ottobre. I lavoratori e i ...